Venti per cento di successo è Showing Up





        

Woody Allen, il regista americano, attore e comico, una volta disse: "l'80% del successo è la mostra su". Questa linea è stata ripetuta tante volte che ora è comunemente pensato come dato di fatto. Ma poi, chi ha detto che non è fatto? Mr. Allen potrebbe aver preso questa statistica motivata dalla ricerca. Si potrebbero provenire direttamente dalle pagine della Harvard Business Review.

essa può avere, ma non

potrebbero provenire da una fonte in buona fede, ma mi gioco tutto quello che proprio sul fatto che essa non ha. Non poteva avere. Si sfida la logica. Basta presentarsi è fondamentale, ma ci vuole più di un aspetto di Secure Business, per non parlare di successo a lui. Mi piacerebbe girare al dottor Ivan Misner, fondatore di BNI (Business Network International), al fine di spiegare.

Dr. Misner marchio un termine che affronti questo: Visibilità + Credibilità = redditività o VCP in breve. Questo si riferisce al fatto che la visibilità da sola non lo fa, nella stragrande maggioranza dei casi, portare alla redditività. Basta essere visto, non prevede il pubblico di destinazione con la certezza di assumere o si riferiscono. Se così fosse, tutto si dovrebbe fare è mostrare fino a funzioni, altri approccio, mano loro il vostro biglietto da visita, e poi a piedi. Sono sicuro che sono stati testimoni di persone che effettivamente farlo. Vuoi fare affari con queste persone? Io non lo farei. Vi rimando al tuo miglior cliente? Io non lo farei. Pensi che queste persone sono redditizie? Non lo faccio.

Così là lo avete - solo mostrando non è responsabile per l'80% del vostro successo. Ci sono più ad esso che quello. Credo che solo il 20% del successo è la mostra su. Infatti, l'80% del successo è follow-through.

follow-through è la chiave

Il fatto che si incontra qualcuno non significa che compreranno da te o ti si riferiscono agli altri. Infatti, senza approfondire le relazioni, significa poco più di avere un altro biglietto da visita da mettere nel tuo disegnare scrivania. E una volta che sono nel cassetto, avete perso la possibilità di seguire in modo efficace attraverso. Certo, si può infatti seguire attraverso in un secondo momento, ma non offre lo stesso grado di efficacia in quanto una volta fatto immediatamente.

Allora, come hai intenzione di seguire anche se in un modo che ti fa risaltare rispetto ad altri? Il mio modo di suggerire è quello di scrivere a mano una carta. Il fatto che si invia una scheda invece di inviare fuori una breve e-mail imposta immediatamente a parte. E il fatto che è scritta a mano è ancora più significativo. Una volta ho letto che il 5% degli imprenditori costantemente scrivere a mano le carte. Essere uno di loro e godersi i dividendi.

Un altro suggerimento è quello di dire qualcosa in particolare dal vostro incontro l'altra persona. Potrebbe essere un argomento di discussione. Forse è il fatto che è complimentato la cravatta. Qualunque essa sia, fornisce l'altra persona un modo per ricordare velocemente esattamente chi sei.

Segui anche se vs follow-up

Si sarà notato che uso la frase "seguire, però," invece di "follow up". Questo è con l'intento, e credo che fa la differenza. "Follow up" ha la connotazione di essere un atto separato. Questo porta molte persone a credere che finché hanno fatto la prima parte bene, poi la seconda non è necessariamente richiesta. Tuttavia, la frase "follow through" prevede la connotazione che è il completamento del primo atto. Di conseguenza, andare senza di essa fa sì che il primo atto ad essere meno efficaci.

seguito attraverso è molto simile a una brocca o quarterback seguito attraverso. Si sente spesso dire i commentatori dicono che una palla alta, perché è stato gettato il lanciatore o quarterback non hanno dato seguito. Lo stesso vale per un golfista. Il corretto allineamento, posizione, presa, backswing, e downswing possono tutti essere sprecato quando seguito da un povero seguire attraverso.

seguito attraverso al contrario di seguito è una mentalità, ma è una mentalità importante - quella che sostiene la mia teoria che il 20% del successo è la mostra e l'80% viene seguito attraverso

. Build credibilità. Costruire rapporti.

seguito attraverso non si ferma con l'invio di una carta. Infatti, un adeguato follow-through, con prospettive, clienti e soci in affari stimato non si ferma mai. Si tratta di un processo in corso. Si tratta di rimanere in contatto con loro - spesso in modo che vi mantiene in contatto, senza apertamente di vendita. E 'su di loro collegamento con altri che possono aiutarli. Si tratta di trovare opportunità di business e rinvii per loro senza chiedere nulla in cambio. Si tratta, come suggerisce il dottor Misner, costruzione di credibilità. In realtà, si tratta di costruire relazioni solide e significative.

Quindi, ecco il mio ultimo consiglio. Se vuoi fare un film, devi girare a Woody Allen per la direzione. Ma se si vuole essere visibile, sviluppare la vostra credibilità, e costruire un business redditizio, essere certi di seguire costantemente attraverso.