Visibilità + Credibilità = Redditività





        

Se avete intenzione di un sacco di eventi di networking, ma non ricevendo il ritorno sul vostro investimento di tempo e denaro, quindi è possibile che manchi un ingrediente fondamentale.

Dr. Ivan Misner, fondatore e presidente di BNI (Business Network International) e collaboratore per i miei clienti più maggiori profitti cartella di lavoro, ha coniato la frase VCP (Visibilità + Credibilità Redditività =). Il suo punto è che, per essere redditizio, si deve essere molto di più che semplicemente visibile. Bisogna anche essere credibili.

Prendetevi un momento per riflettere su questo. Abbiamo visto tutti la persona in occasione di eventi di networking che va in giro tutti felici-consegna. Forse non fa altro che passare le carte. Forse si dice ciao, parla un po 'su se stesso, e poi si sposta su. Certo, lui sta facendo un sacco di visibilità, ma è lui edificio credibilità? Io ne dubito.

La risposta è non solo di avere sufficiente visibilità, ma anche costruire credibilità si ottiene con quelli davanti. Si potrebbe fare questo chiedendo quelli che incontri come potete aiutarli. Forse si può chiedere di incontrarsi per un caffè in un altro giorno in modo da poter arrivare a conoscere l'altro. Potrebbe essere semplice come segue attraverso inviando un "nice to meet you" card, una nota o e-mail.

Uno dei modi più potenti per iniziare a stabilire la credibilità è quello di concentrare le vostre conversazioni in rete su altre persone. Hanno immediatamente che non sei un acquirente, ma un donatore. Naturalmente, le sfaccettature di lavoro abituale che costruiscono credibilità ancora valide, vale a dire le esperienze fornendo clienti eccezionale, buoni prodotti, il valore forte, ecc

Quindi, se sei là fuori rete (e avete bisogno di BE), sia che si stia anche prendendo il tempo e lo sforzo per costruire la vostra credibilità. Amerai il cambio si ottiene il vostro investimento.