Networking è una di quelle cose che tendiamo a capire tendiamo a come avrebbe a che fare più volte, ma in generale siamo solo non è sicuro di come fare per farlo o come noi hanno la tendenza a può corrispondere nel nostro occupato orari. Tuttavia, se si fa rete, si capisce abbastanza in fretta che può essere una strategia di marketing preziosa, specie in questi giorni di economia. Naturalmente, avere un sistema di abitudini in rete collaudata ed efficace in atto è di solito la differenza tra successo e fallimento. Se hai un business piccolo o un piccolo budget per la vendita, il networking è importante per creare il tuo business. Potrai creare un valore inestimabile, parola di rete bocca di riferimento per fondamentalmente semplicemente il valore del vostro tempo. E attualmente non si hanno nemmeno bisogno di andare via nel comfort della vostra casa o in ufficio a rete.
Benvenuti nel mondo del networking social web. Siti come Facebook, LinkedIn e Twitter, per fare qualche nome, consentono di rete on-line in qualsiasi parte del mondo. Potremmo pagare ogni settimana discutere la complessità del networking online, ma il mio obiettivo è semplicemente quello di esporre a quei siti per esortarvi sconcertante oltre modi totalmente diversi che alla rete. I siti di social network ti permettono di ritrovare i vecchi amici, colleghi di lavoro e contatti di lavoro che si avrà perso bit con corso degli anni. Questo è un ottimo modo per presentare la vostra attività o il servizio a qualcuno che è già al corrente di voi e sarebbe felice di fare riferimento a loro contatti. Mentre io, proprio come la convenienza dei siti di social networking, ho ancora il prezzo di incontri di networking antico dove è possibile incontrare nuove persone faccia a faccia.
Ci sono 3 fattori di vitale importanza che si deve essere consapevoli di quando si costruisce la rete, il numero di persone in ognuna delle vostre diverse reti, la qualità dei tuoi rapporti con quella gente, e la frequenza di interagire con loro. Networking crea fiducia tra gli individui e di solito questa fiducia è passata avanti a una terza parte di cui. Diciamolo chiaro: noi tutti percepiamo che le persone come per cercare di fare affari con persone che capiscono, come e fiducia. Ma, se non si capisce qualcuno che può facilitare la vostra con un esplicito piacerebbe che tu hai, cosa stai facendo? Alzi i tuoi amici e colleghi per un rinvio. Basato soprattutto sulla fiducia che avete per i vostri amici, avrete quasi sempre accontentare di loro raccomandazioni.
Le reti che creiamo diventano risorse molto apprezzato che si sviluppano attraverso contatti personali e qualificati. Queste risorse incarnano concetti, conoscenze, informazioni, opportunità, contatti e, ovviamente, i rinvii. Quelli che prendono il tempo per rendere le reti diventare di successo molto più velocemente di quelli che non, ma un sacco di acquirenti e clienti, più vendite e far crescere il loro business in modo esponenziale. A volte, sono molto influenti, efficace e più felici di quelle che si vogliono o non possono beneficiare della capacità di networking.
Purtroppo, ho sentito diverse persone dire: "Io non cogliere il modo di rete" o "io non sono bravo a fare rete" o più comunemente, "non ho tempo di rete". Questi individui veramente non percepiscono il valore della rete e il modo in cui è cruciale per mettere insieme la vostra attività. Networking non è scienza missilistica e chiunque può farlo. Anche se si è timidi o non molto bravo a parlare poco, c'è un segreto di networking di successo. Se sarete in grado di chiedere a qualcuno una domanda, ti rete. Davvero, è facile come quello. La gente ama parlare di se stessi, quindi se ti coinvolgere qualcuno ponendo alcune domande semplici, sarà un enorme successo! Ho intenzione di fornire anche alcune per cominciare. Ecco alcuni dei miei preferiti che mi sfruttare più volte:
1. Quanto tempo hai mai frequentato questo incontro di networking?
2. Come sta andando il tuo business?
3. Sei mai stato colpito da l'economia (questo è spesso molto tempestiva)?
4. Quali altre strategie che promuovano la si usa per ottenere i clienti?
5. Quale prodotto o servizio si fa a dare nella vostra azienda?
6. Dove si fa a scoprire il tuo shopping, cosa raggio geografico si vengono?
7. Come posso aiutarti a far crescere il vostro business?
8. Quali desideri o problemi avete nel vostro business al momento giusto?
Questo dovrebbe tenervi a parlare per un minimo di trenta minuti, ma un altro tasto per networking strategico è quello di conservare le tue conversazioni per dieci-quindici minuti o giù di lì, quindi che ognuno di voi sarete in grado di soddisfare le diverse si mescolano e si ospiti. Se stai pensando che non avete tempo di fare rete, di capire un approccio dove si ritagliarsi un'ora al mese per viaggiare a una funzione di rete. Molti networkers condito partecipa a qualche tipo di collegamento in rete da un minimo di un'ora o due a settimana, se siete solo di ottenere iniziato, un'ora al mese è più sano di niente. In questo periodo, molte persone fatica a comprendere i propri vicini e tanto meno la gente di affari nativo della città. Un sacco di che mai, in rete è fondamentale per il successo in ogni impresa.