Con la proliferazione rapida delle reti sociali dei media e strumenti di social media social networking con un piano media è la chiave per utilizzare in modo efficace. Un piano media social networking mette in grado di semplificare i vostri sforzi di social networking, allineando il tuo social network con il tuo business obiettivi. Una di social networking possono organizzare congiuntamente consentono di tenere traccia dei risultati - quindi sarete in grado di vedere come ogni rete è efficace nel raggiungere i vostri obiettivi di business e, se necessario, le reti, tentativo di alternative. Questo significa che non perdere tempo in una rete estremamente sociale, se non di soddisfare i vostri obiettivi individuati.
Qui sono sette componenti essenziali di un buon media social networking piano.
1. Stabilire gli obiettivi di social networking
Suggerimento: Essere in media privilegiato siti di social networking come risultato di Tutti gli altri su di loro e ti senti inosservato non è un obiettivo. Ognuno è consapevole di circa Twitter, Linked In e Facebook, ma queste non sono le uniche reti sociali ci sono.
Il suo obiettivo di sensibilizzazione di tutto il vostro? Promuovere i vostri prodotti? Sviluppare la porta? Condividi la tua esperienza? Rete con gente simile? Ottenere rinvii? Quindi selezionare una rete sociale che corrisponda a quello scopo e si otterrà un maggiore successo che semplicemente selezionando uno a caso. I tuoi obiettivi dovrebbero essere gli obiettivi di business. Articolare e scriverla in giù. Le statistiche dicono che le persone che scrivono i loro obiettivi sono più apparentemente per raggiungerli. Non è diverso nel social networking media.
2. Seleziona il tuo siti di social networking attentamente
Poiché non vi sono letteralmente centinaia di siti di social networking si vorranno fare delle prove per individuare quello che si adatta vostri obiettivi aziendali. Twitter, Facebook e Linked In è il più importante e ben noto (con Twitter è il sito del momento) e che sono siti gloriosi non sono i siti di networking sociale con un solo colpo si protrae.
Che attacca con un solo semplicemente con questi tre può significare che sono sui siti svantaggiate;. tuttavia fare attenzione che non sono mancanti su opportunità di business alternative o aggiuntive di rete Per fare un esempio, mentre la costruzione di relazioni è il fondamento di fare business on-line o off, alcune imprese siti di social networking sono aperti a ulteriori promozioni fianco costruzione di una relazione, mentre altri disapprovano o vietare la promozione dei prodotti o servizi in gradi diversi.
Ecco alcuni siti di social networking business valore del check-out. Per i collegamenti vedere il mio post sul blog noto come "C'è aggiuntivo al Social Networking di Twitter, Facebook e LinkedIn" dove è possibile vedere cito troppo.
Biznik Apsense.com: Promuovere la merce e siti sul tuo profilo di business e acquisire entrate versate per i rinvii
Imprenditore Connect.com: Promuovi la tua attività su rivista Entrepreneur proprio social network
FastPitchNetworking.com: Sfruttate e-mail marketing e fiere virtuali
GoBigNetworking.com potrebbe essere un inizio fino comunità concentrata sulla ricerca di raccomandazione professionale e finanziamenti
Marzar.com: Nizza per le imprese, imprenditori e professionisti per commercializzare i loro prodotti, servizi e scoprire nuove imprese relazioni e opportunità, realizzare i fornitori e rimanere al passo con i recenti sviluppi
Konnects.com: Sei sul giornale e rivista di settore? Questo è il valore di prova
Xing.com: Produci il tuo soggetto sociale specifico />
3. Scegli il tuo ideale />
4.
Partecipa costantemente Una volta che hai scelto il tuo social network, partecipa regolarmente contribuendo contenuti di valore, condividendo le tue conoscenze, la risposta a domande, ascoltare e fare nuove connessioni. Dovresti inoltre mostrare come è possibile soddisfare un bisogno identificato. Guidare il traffico al tuo sito proprio da come pure la vostra firma, sito e blog i link nel tuo post, articoli, video ecc
5. Organizzare un certo tempo per
di social networking è importante per allocare lento per la partecipazione alle reti sociali up-front e questo può essere dove avere un social network creato sarà di aiuto. Diverse imprese salto con nessun vero piano, trovare cose diverse hanno la priorità e di ottenere rapidamente sopraffatto con la quantità di tempo necessario per partecipare a pieno titolo. trattenere e sviluppare una rete robusta centrato in grado di supportare gli obiettivi aziendali.
6. Traccia e vivere i tuoi risultati
Le piccole imprese soffrono di una mancanza del tuo tempo a seguito di che stanno facendo tutto da soli. Investire tempo nella costruzione di relazioni solide, ma creare alcuni si tratta di rapporti che si sposta verso i vostri obiettivi. Se avete impostato misure per il tuo successo di social networking fin dall'inizio è possibile monitorare come siete riusciti a fare loro incontro e costruire cambia di conseguenza. misure di successo può essere, ad esempio, la quantità di riferimenti ricevuti, la varietà di volte che il tuo fornitura gratuita è stata scaricata, la varietà di porta ottenuto, o seguita, sign-up per il vostro e-zine o simili. Mentre per ottenere traffico sul tuo blog o sito è buono, si vuole legare quello che stai facendo al tuo gol monetaria e il piano.
7. Rivedere il set up a intervalli
Come stai ottimizzando il tuo tempo con le reti di impresa sociale? Le vostre reti scelto ancora rilevanti per gli obiettivi 2-3 mesi più tardi? Come sarà la vostra attività si traducono in questi obiettivi? Ti piacerebbe lottare un'altra rete? Controlla il tuo social networking organizzare e modificare se necessario.
schema 1. Stabilire gli obiettivi di business networking sociale
2. Seleziona il tuo siti di social networking per quelli
3 gol. Scegli il tuo ideale contatti
4. Partecipare totalmente e costantemente
5. Impostare lento per
6 di social networking. Misura il tuo
risultati 7. Revisione istituito a intervalli e di creare le eventuali modifiche. Tuo
Segui questo piano in sette fasi e si è senza dubbio di avere un ulteriore mirata esperienza di social networking aziendale.