Vicki Wolfman E. Lezioni sulla potenza del Social Media Advertising
Elencati di seguito è una parte di una serie di conferenze sul potere della pubblicità sociale dei media da Vicki Wolfman. Vicki Wolfman è un noto esperto in pubblicità tradizionale e sociale dei media. Questa serie è la parte 1 della nostra risorsa educativa sui nuovi media.
Strategia 1: Multimedia UsageIl termine "Un'immagine vale più di mille parole" non è mai stata più vera. I consumatori ora stanno usando il web per cercare immagini del prodotto e video, vogliono più informazioni e vogliono vedere quello che stanno pensando di acquistare. La buona notizia è che è facile per una società per creare e pubblicare video e foto.
Oltre a scattare foto di prodotti, è anche possibile scattare foto in occasione di eventi ufficio come un modo per evidenziare cultura aziendale. Questo non solo aiuta a convincere gli altri a lavorare con voi o ad acquistare da voi (consumatori vedere che siete i piedi per terra e uno di loro, invece di una società soffocante), si aiuta anche il reclutamento di nuovi collaboratori HR reparto. Chi non vuole lavorare per una società che celebra il compleanno e ha un buon tempo?
Videosono utili per spiegare i complessi how-to o concetti. Risultati da indicazioni passo passo può avere un impatto maggiore anche l'articolo più ben scritto. Le aziende non devono investire ingenti somme di denaro per creare video bene, sia. Consiglio vivamente la videocamera Flip relativamente economici, che prende i video grande ed è facile anche per un marketer non-tecnico da usare.
multimediali possono abbattere i senza volto business-to-consumer flussi di vendita e rendere la vostra azienda appare amichevole. Usare i video e le immagini per mostrare che la vostra attività è divertente, ti interessano i dipendenti e, soprattutto, che vi preoccupate per i vostri clienti.
Strategia 2: Integrare pubblicità offline e onlineMolte aziende piccole fare una sorta di pubblicità offline, sia esso radio, stampa o via cavo. Il marketing sociale consente alle aziende di estendere il loro campo non in linea di vendita.
compreso il vostro Facebook Page o URL del blog in annunci offline agire come prova sociale, invitando i potenziali consumatori di vedere la vostra comunità e aumentare la fiducia nella vostra azienda. Non solo è possibile integrare la pubblicità online e offline aiutare il processo di conversione, ma può anche aiutare a costruire la vostra comunità. Introduzione ai consumatori potenziali per i profili sociali significa che possono iscriversi alla tua comunità ora e acquistare più tardi.