Strategia 4: Reti locali sociale
Per una piccola impresa, ricerca locale può essere una grande vittoria. Essere visibili per i consumatori alla ricerca di un business nella loro area è estremamente importante. Assicurati che il tuo sito è incluso negli elenchi di attività commerciali locali, al fine di garantire che i consumatori si trovano, quando si ha bisogno. A volte constatazione che molti siti, può essere difficile, però.
In primo luogo, assicurati di controllare i vostri concorrenti. Dove sono elencati? Controlla il loro link in entrata per verificare elenchi commerciali potete aggiungere il contatto. Inoltre, assicurarsi che la vostra attività è stata aggiunta a Google Maps, con il Local Business Center.
Prendetevi il tempo per contenere tutte le informazioni che puoi e aggiornare le notizie vecchie. Per molti consumatori, questa sarà la loro prima interazione con l'azienda.
Strategia 5: concorsi e sconti
Costruire una comunità è solo la prima parte del marketing sociale. Utilizzo di quella comunità per incrementare le vendite, il marketing si propagano, o le operazioni crowdsource è il vero potere dei social media. Un modo per eccitare la comunità è di fare insieme qualcosa per creare un concorso o di offrire uno sconto esclusivo (cioè, il concorso può creare concorrenza tra gli utenti). Non solo un concorso di costruire organicamente ronzio, ma se i concorrenti devono, per esempio, pubblicare un articolo che ottiene il maggior numero di commenti al fine di vincere, la stessa gara diventa virale.
Una buona gara dei social media dovrebbe includere una sorta di condivisione o di viralità come requisito per la vittoria.
Scontisono anche un ottimo modo per collegare con la vostra comunità. Dando cedole in esclusiva per la vostra comunità sociale, si è gratificante e ricordando loro che non sei solo un marchio di impegnarsi con, ma anche per acquistare.
VickWolfman
http://www.prlog.org/11173693-vicki-wolfman-new-lecture-series-on-the-power-of-social-media.html