Vendere se stessi è correttamente fondamentalmente semplice e chiunque può farlo. Ci sono due parti di questa arte. L'chi sono e qual è la mia psiche e set di abilità, e, dall'altro, rendendo la prima, buona impressione con gli altri se i datori di lavoro di rete o potenziali. Entrambe le parti corretto svolgimento andrà in qualche modo a voi che mettete nel mirino di coloro che sono in grado di aiutarvi.
definire il vostro prodotto - sanno chi sei e cosa ti potrebbe far risaltare. I beni immateriali, come l'onestà, la forza di carattere e tempestività.
Stabilire la commerciabilità vero guardando e ascoltando gli altri, i settori della ricerca e lavorare onestamente in aree di sviluppo.
avere una chiara comprensione del tuo set di abilità. Che cosa avete fatto in precedenza che è andato verso la piscina esperienza e come tali competenze potrebbero essere applicate fuori del contesto nel quale essi hanno acquisito. Tutti hanno bisogno di responsabili della qualità, la consegna dei progetti in tempo, controllo di bilancio e così via. Sono esempi reali.
Stabilire i tuoi potenziali clienti e come vi si accede. Questi clienti potrebbero essere gli individui a costruire la vostra rete o attraverso il vostro settore di lavoro preferito e gli attori all'interno. Chiedi, ricerca, lettura e Google. Ottenere l'accesso idee seguiranno.
sviluppare e praticare il 'passo' in modo che in qualsiasi momento quando si presenta l'opportunità, si è pronti. Alcuni lo chiamano il discorso ascensore. Hai 30 secondi per ottenere un ulteriore incontro dettagliati concordati (o almeno per ottenere che il biglietto da visita!)
Poi, il pranzo presso la vostra rete, fiera del lavoro o intervista, rendendo l'impressione prima a destra è la chiave. Hai solo una possibilità di fare una prima impressione, ma ehi non preoccuparti perché sai chi sei, le tue capacità e cosa ti fa stare, non è vero?
Qual è l'impressione giusta? Ancora una volta, questa non è una scienza e tutti possono fare questo. Condimento per il networking è veramente importante e passare un po 'più intelligente di quanto suggerito. casual per me Smart è un vestito e camicia. Un colloquio formale è sempre la prima con la cravatta aggiunto.
stretta di mano e un sorriso andare un lungo cammino, con le prime impressioni. A tutti piace la gente che sorride e sembra accessibile e accogliente.
Ricordati di dire ciao.
Bene, ora i tuoi progressi facendo e incontro con l'altro. Non sappiamo ancora se e come possono aiutare in modo da cercare di rete in modo efficace. Essere tempestivi con la conversazione, ma non troppo breve per apparire scortese. Networking spesso può gettare le carte asso quando meno te lo aspetti.
Conosci il tuo "passo e che cosa si sta parlando Siate cauti con giudizi e non proprio la conversazione, ma condividerlo Steer a dove vuoi, se necessario, utilizzare l'orecchio / adagio bocca -... ci sono due di uno e uno degli altri, li usano in tale proporzione.
per reti business realmente efficace cercare di ottenere per la stanza e per coloro che non siete in grado di impegnarsi in conversazione, avere una lista di partecipanti o delegati. Più tardi, un giudizio di rivolgersi, con un "mi dispiace non siamo riusciti a soddisfare adeguatamente" introduzione.
Ricordate, non esistono due persone sono le stesse ma le somiglianze esistono in ognuno di noi. Come individuo, vi sono importanti tanto quanto chiunque altro intorno a voi e saranno loro stessi vendono anche. Il lavoro non con loro contro e vi lascerà con un sorriso sul tuo viso, biglietti da visita in tasca e una struttura per costruire il vostro prossimo piano su.