il miglior piano di compensazione è dove si può guadagnare un flusso continuo di reddito ogni mese e per il resto della tua vita.
Riordinare gli acquisti di consumoUn flusso continuo di entrate dai prodotti ripetuta o acquisti di servizi da parte dei clienti o dal gruppo di down-line. Nessun può negare che i premi o bonus promozionali o di assunzione non sono importanti. Ma le aziende che di solito danno percentuali elevate utili per l'assunzione membro permetterà una riduzione di vincita per reddito residuo. Come accennato in precedenza, i redditi derivanti da ripetute vendite di prodotti o servizi è la strada da percorrere. Devi solo prospettiva una volta, e il tuo reclute duplicherà i processi tutto ancora e ancora.
giusto ed equoMa un piano di compensazione deve essere giusto ed equo. Non si vuole entrare in un azienda per cui si perderà la down-line che alla fine separatiste. I membri che si staccò sono persone che hanno raggiunto con successo un certo bonus e il livello di status in azienda mentre non hanno raggiunto gli stessi requisiti richiesti come leader per contenere un esecutore superiore verso il basso-line di lasciare l'organizzazione.
Nessun break-awayQuesto tipo di piano di compensazione ha i suoi pro e contro. Il pro è che si può andare avanti e formare il proprio gruppo e guadagna una percentuale più elevata delle entrate e della Commissione, è possibile mantenere tutti il vostro-line intatto indipendentemente dal fatto che hanno fatto particolarmente bene o è solo un part-timer che stanno facendo uno vendita occasionale o assunzione.
i contro sono che ogni volta che qualcuno si stacca, soprattutto se il membro è un generatore di reddito superiore, si perde su quei reddito residuo e sopra-riding commissioni ci si guadagna dal proprio gruppo e le produzioni down-line.
illimitato di assunzioneNaturalmente, il piano di compensazione ideale è quella che vi è permesso di reclutare un numero illimitato di livelli prima di costruttori di business per iniziare. Questo ti dà una più ampia base di reclutare più. Questo andrà virale se il primo strato e la sua down-line potrebbe duplicare e clonarlo.
Entrate -sharing è la cosa migliore
Una buona azienda dovrebbe compensare rete su una base di revenue-sharing piuttosto che sulla partecipazione agli utili. Di revenue-sharing significa a seconda del livello di gerarchia si è in organizzazione, verrà debitamente ricompensato con una certa percentuale di provvigione predominante o delle entrate, sulla base di vendite del gruppo ogni mese. Così il tempo che il gruppo produce risultati, come nuovo e ri-ordini di prodotti dell'azienda e dei servizi che saranno pagati.
A differenza di partecipazione agli utili, questi sono i bonus una tantum per il reclutamento di nuovi membri e le vendite del gruppo alla fine dell'anno. Se una società dovesse pagare i bonus elevati per le nuove reclute che un membro portato, presto i membri saranno più inclini a concentrarsi sul reclutamento e meno sulla vendita di prodotti e servizi. Questo tipo di reddito non è di natura residuale, perché al momento si ferma di prospezione, non si guadagna nulla.
Shun illegale schema a piramideNon scegliere una società, se posto ad alta priorità in materia di assunzioni e meno sulle vendite di beni di consumo. Sono più interessati a firmare nuove persone. Normalmente questi sistemi richiedono nuove reclute di pagare una grossa somma di denaro come un investimento iniziale prima ha ottenuto i diritti per cominciare a reclutare il proprio giù-line. Non c'è di vendita richiesto e secondo certe leggi del tuo Paese, questo sarebbe ritenere questo tipo di business, come uno schema a piramide che potrebbe essere illegale. Imparare a scegliere le migliori aziende in rete con grande opportunità di crescita e di guadagno di reddito residuo.