MLM Business: potenti mezzi di prospezione Consigli





        Molti hanno ritenuto che

Multilevel Marketing, o popolarmente conosciuta come MLM, un business sulle relazioni umane piuttosto che di vendita.

Beh, non è niente più che la verità perché quando la maggior parte del tempo viene speso per la prospezione di nuove reclute. La maggior parte pensa che il commercio di MLM è carica di malintesi, in particolare circa il tasso di insuccesso elevato rispetto ad altre imprese a casa.

Tuttavia, tutto questo potrebbe essere eradicato quando avrai imparato il giusto approccio di marketing. Come dice il proverbio "Il mondo è ai tuoi piedi". Ci sono letteralmente centinaia di milioni di persone fuori alla ricerca per la propria opportunità di business. Ma come pensate di entrare in contatto con loro?

Blog!

Bloggare è come scrivere una lettera ai vostri amici e la creazione di un blog è un gioco da ragazzi, ed è gratis. Ma che cosa si deve scrivere nel tuo blog per far entrare nella tua rete MLM?

essere un mentore

migliorare le vostre capacità di comunicazione quando si è prospezione per le reclute. Si può essere certi che la maggior parte delle persone hanno sentito parlare di MLM, ma non sono pronti a unirsi a voi ancora come sono anche cercando di scoprire come la vostra opportunità di business funziona e come li avrebbe beneficio.

Ricorda MLM è tutto "reclutare persone persone" business. Aiutarli e guidarli dei tuoi segreti commerciali. Essere il loro mentore e amico. Dite loro della vostra linea di prodotto e di insegnare loro le tattiche di prospezione dei clienti in modo efficace utilizzando i blog.

Essere trasparente

Dì la tua prospettiva, come si lavora. Spiegare loro in modo chiaro e conciso come il vostro piano di compensazione opere. Non nasconderti dietro un velo di segretezza. Spiegare loro come la struttura della vostra rete sta per essere, come il numero di livelli di down-line e up-line e come potrebbero essere promossi in la scala gerarchica della rete. Senza dimenticare di raccontare loro la storia di fondo della società madre e la sua storia come questa potesse ispirare loro di essere un successo come quei pionieri nell'organizzazione.

Ridurre rifiuto

stabilire se stessi come un mentore no-nonsense al primo contatto. Mostra la tua esperienza e autorità nella tua scrittura e post. Focus sulle persone che hanno dubbi, invitandoli a posti i loro commenti dopo ogni post che avete fatto.

sviluppare e costruire il rapporto e rispondere a tutte le loro domande. Post interessante di "Come" argomenti su come reclutare e come promuovere e vendere i vostri prodotti online. Nel tempo si è in grado di condurli più e più volte.

In questo modo si sono guadagnati il ​​loro rispetto e, probabilmente, si riceverà il rifiuto di meno e meno resistenza da parte loro. Questo è come si dovrebbe sviluppare la vostra fiducia e reclute più.

Condividi collegamenti

insegnare loro a promuovere la propria attività utilizzando i blog con contenuti che le persone sono alla ricerca di circa la loro commercializzazione in rete. Condividere con loro le tattiche SEO per rendere il loro sito blog visibile ai motori di ricerca. Non trattare il tuo down-line come il concorrente che vorrebbero rubare i vostri clienti via. Al contrario, ogni membro del gruppo dovrebbe essere a lavorare insieme. Condividere link con ogni altro commento e post e di incoraggiamento per ogni altri blog.