Recentemente ho letto un articolo di LinkedIn per i proprietari di piccole imprese che ha dichiarato: "Si dovrebbe pensare del tuo profilo come un curriculum online." Non potrei essere più in disaccordo. ! E, quando hai finito di leggere questo articolo, vorrei sapere cosa ne pensate
Ora, mentre si pensa o no il proprio profilo LinkedIn dovrebbe essere considerato come un curriculum, lasciate che vi chieda: Quando è stata l' ultima volta che hai letto un curriculum interessante e intrigante? La maggior parte riprende tendono ad essere noioso e blando. Ora, come è questo ci aiuterà ad attirare spettatori e prospettive? Semplice, non si può. Come un piccolo imprenditore o un dirigente di sviluppo aziendale, è necessario iniziare a pensare del tuo profilo come strumento di marketing e non un curriculum vitae. Dal momento che si deve cambiare la vostra mentalità di questo, ho sviluppato sei distinti motivi per cui il profilo non dovrebbe apparire come un curriculum. Perché si dovrebbe non pensare Il tuo profilo LinkedIn come il tuo curriculum / p> Motivo # 1: Un curriculum non è personale sufficiente / p>*
Chi sei tu *
Che cosa ti fa spuntare
* Come si può aiutare il prospettiva.
* Quali sono le informazioni nuove ed emozionanti che hai da offrire loro.
Con oltre 80 milioni di soci professionisti in oltre 200 paesi, LinkedIn offre ai proprietari di piccole imprese e le opportunità illimitate internet marketer di costruire , e nutrire rapporti proficui online.
Tuttavia, fuori dal 80 + milioni di persone su LinkedIn, solo poche aziende di successo e di internet marketing utilizzano LinkedIn per la sua 'potenziale massimo profitto. Vuoi conoscere alcuni dei miei segreti top su come ottenere più affari con LinkedIn? Come un Social Media Expert (non è un esperto di auto-proclamato, il New York Times che mi ha chiamato) che si specializza in LinkedIn, ho scoperto ... "14 Segreti Underground per fare soldi e Assunzione di completo e totale controllo del vostro settore e nicchia su LinkedIn "Qui mi rivelano errori che altri esperti di LinkedIn sono ancora facendo Motivo # 3:. L'obiettivo di profilo LinkedIn è quello di convincere la gente a connettersi con voi in modo da poterli imbuto indietro al tuo sito web. Il tuo profilo è un modo per dire le prospettive di ciò che voi e la vostra azienda può fare per loro. Il tuo profilo LinkedIn consente di mostrare le diverse aree del tuo business e poi portare le prospettive alla pagina web appropriata per ottenere ancora più informazioni. L'obiettivo di un curriculum tuttavia, è di realizzazioni lista, risultati e processi in attesa. Essa elenca semplicemente le descrizioni di posti di lavoro, passato e presente. Un curriculum non menziona il tipo di persona sei e perché qualcuno dovrebbe connettersi con te. E, un curriculum non consente di concentrarsi sul qui ed ora e ciò che potete offrire ai vostri clienti potenziali oggi come tuo profilo LinkedIn dovrebbe Motivo # 4:. Riprende sono in genere limitati a 1-2 pagine, mentre un profilo su LinkedIn non lo è. Anche se di solito non è una buona idea di presentare un curriculum che è più di 2 pagine, non hai quel tipo di restrizione, con un profilo online. È possibile includere più informazioni, più dettagli, più successi, più forza e più parole chiave. Le informazioni più si include la credibilità di più otterrete, più collegata al prospettive si diventa. Una volta si guadagna la loro fiducia, diventerà molto più facile vendere i vostri prodotti, servizi o anche l'idea di una joint-venture. Motivo # 5: Un profilo LinkedIn consente di te stesso marchio molto meglio e molto più facile che un curriculum potrebbe mai. Tuttoda te, la tua azienda ai vostri prodotti e servizi possono essere marchiato sul tuo profilo. Ad esempio, se tu sei il migliore a widget di vendita, quindi assicurarsi che il proprio profilo articola in modo chiaro che - e di potenziare il vostro marchio in tutto il profilo. LinkedIn ha recentemente aggiunto alcune nuove sezioni che aumenterà ulteriormente la capacità di vendere se stessi a potenziali clienti. Che cosa riprendere vi permetterà di includere messaggi sulla tua pubblicazioni, certificazioni o competenze. Tali sezioni di solito si cura a causa di spazio.
Ora, pensi del tuo profilo LinkedIn come il tuo curriculum online? Avete ora realizzare il potenziale di marketing LinkedIn ti dà? - Se solo si voglia cambiare mentalità Grande! Ora, vi invito a verificare che cosa un altro errore di marketing LinkedIn si stanno facendo e le opportunità che sono mancanti.