Uso i social media per aumentare il traffico verso la vostra esposizione Trade Show





         Hash tag sono tuo amico

Ora è ancora più facile per il pubblico di destinazione per trovare voi utilizzando i tag hash. Usare parole che sono legati al prodotto e alla fiera ci si trova. Inoltre, la ricerca di altri "tweeter" che stanno usando i tag stesso hash di impegnarsi in una conversazione. Tweet questi tag hash prima dell'inizio della manifestazione, così come durante al fine di informare i tuoi seguaci della convenzione e dove sarai.

Shout Out Your promozioni e omaggi

Lascia tutti i tuoi seguaci a conoscenza di eventuali promozioni o offerte promozionali che avete in corso al vostro sistema di visualizzazione. Stai avendo un disegno? Tweet esso. Vi offriamo sconti speciali solo in occasione della fiera? Dì la tua comunità di Facebook e LinkedIn su di esso. Creare un senso di urgenza da dire qualcosa sulla falsariga di "Solo 1 ora a sinistra per ricevere la nostra voce in regalo."

Metti su YouTube

Prendete una videocamera con voi per l'evento e catturare tutta l'azione sulla macchina fotografica! Intervista il tuo show personale di cabina di commercio e lasciarli parlare di ciò che la vostra azienda ha da offrire e perché la gente dovrebbe farsi strada al vostro stand. Parole chiave, proprio come hashtag, può essere aggiunto a rendere molto più facile per le persone a trovare i tuoi video. Anche in questo caso, assicurarsi di utilizzare il nome dello spettacolo come parola chiave.

Queste sono solo alcune idee per dare un vantaggio iniziale sui modi di utilizzare i social media a proprio vantaggio a fiere. Una volta lo show è finito, tenere traccia del tweeter molti citare la vostra azienda o l'evento. Continuare a comunicare con i tweeter colleghi che si parla dello show di opportunità di networking in occasione di eventi futuri.