Strumenti Webinar: Che cosa è necessario conoscere le caratteristiche non a pagamento





        

seriamente parlando, la scelta di strumenti di webinar affidabile non è in realtà limitato a 15. Ci sono strumenti webinar in effetti molte sul mercato al momento e la libertà di scegliere quale si adatta alle proprie esigenze è davvero infinita. La maggior parte degli strumenti webinar in questo momento fornire una varietà di attributi che a volte ti potrebbe far pagare un paio di dollari, mentre altri sono per uso tryout. Se si spera di usare strumenti webinar per qualche esame, allora siete invitati a selezionare quelli che offrire gli strumenti a titolo gratuito, mentre se è per uso aziendale che richiede funzionalità completa ed efficiente quindi meglio avere un prodotto che assicura una combinazione di tutte le applicazioni webinar importante.

Tra gli strumenti più popolari web conferencing che sono liberamente dato in un mercato che comprende GoToMeeting e Microsoft Live Meeting. Inoltre, è possibile trarre vantaggio da Adobe Acrobat Connect e Ready Talk di fornire con gli attributi più efficace e completo di un webinar. Tuttavia i vostri piani di strumenti webinar utilizzare per uso privato o impresa deve essere basata su certe cose come la strategia su come si vorrebbe presentare il vostro video o la strategia su come si desidera raggiungere il resto dei partecipanti attraverso la discussione. Questi tipi di scenari sono abbastanza comuni a host webinar alcuni che sono terribilmente bisogno di strumenti webinar bene. È necessario considerare le spese che è necessario investire per darvi tutti i requisiti in cambio insieme alla compatibilità dei browser internet, la condivisione di applicazioni e file, la registrazione dell'evento e il numero dei membri che sei in attesa di firmare.

Quando si vuole acquisire un risultato rapido e facile del vostro evento, si potrebbe pensare di Adobe Acrobat Connect, come la scelta migliore. Ci sono diversi fattori che rendono questo strumento una scelta preferita per i padroni di casa di eventi vari. Il primo è che ha in grado di superare il problema di compatibilità in quanto opera sia in Windows e il sistema operativo Macintosh. Essa ha anche l'elemento di sostegno 12-15 gli ospiti in un unico video condivisi, massimizzando così i profitti acquisiti. Non solo aiuta a video chat e le funzioni, si delinea anche la registrazione della sessione per un replay webinar e indagine embedded. L'unico vero problema con questo strumento è che non è fornito gratuitamente. Central Desktop è uno strumento webinar più che include croping wiki tipo e la modifica. Esso comprende anche il monitoraggio del livello di progetto e Archieves di file cruciali come set. Esso non ha alcun problema di compatibilità di qualsiasi sistema operativo, tuttavia, la capacità di questo strumento webinar è solo limitato a 10 persone e necessita di Java Runtime per consentire impostazioni webinar di svolgere il suo lavoro. Se desideri di assicurare uno strumento gratuito webinar, si può usare Dimdim. Esso include le caratteristiche più importanti, come la condivisione del desktop, le sessioni di registrazione, la condivisione di applicazioni, video chat e la presentazione.

Dovete rendervi conto che gli strumenti più webinar gratuiti sono a fini di prova solo per valutare quanto bene le loro caratteristiche di lavoro su di voi. Questo è allo stesso modo di prepararvi trovata una vera e propria i costi di versione spesso pagato tre volte superiore al normale strumenti webinar. Pertanto, la prossima volta sei fuori a caccia per gli strumenti di webinar più adeguato da utilizzare, può sempre prendere in considerazione questa guida utile.