La decisione di utilizzare Metro Ethernet (Metro o E) per la vostra azienda dovrebbe essere basato su più di un semplice la capacità della tecnologia. applicazione della tecnologia ai vostri bisogni di base è quello che conta. vostri bisogni primari sono quei servizi che, senza loro, il vostro business ne soffrirebbe.
La maggior parte della gente pensa solo in termini di velocità della rete. infrastruttura di rete della vostra azienda è più importante se si aggiorna da un tipo (o velocità) della linea ad un altro (DS3 a OC3 per esempio). grado di gestire le vostre esigenze e assicurare la continuità del servizio per la rete essenziali esigenze?
Metro E collega
Metro E può essere utilizzato in un ambiente unico-office per l'accesso a Internet simmetrica, oppure può essere utilizzato in un ambiente multi-office per la connettività LAN-to-LAN tra due o più uffici. In un ambiente multi-office, Metro eService possono essere utilizzati per voce interoffice, video e traffico dati. Esso può essere configurato per l'accesso Internet, backup dei dati offsite per un ambiente vicino centro dati, interoffice trasferimento dei dati, e supporta inoltre molteplici VLAN, VLAN impilabile, QoS, e L2TP .
ultimo miglio preoccupazioni
La connessione dell'ultimo miglio dal mondo del principale linee di comunicazione in fibra ottica per la vostra azienda Wide Area Network (WAN) è un potenziale collo di bottiglia nella vostra infrastruttura che si dovrebbe prendere in considerazione. In parole povere, il cosiddetto "ultimo miglio" è la connessione tra un ufficio centrale di vettore di Telecom (spesso un punto di interconnessione per i vettori multipli) ei vostri uffici. Nonostante l'enorme volume di larghezza di banda disponibile ad un prezzo buono tra i vettori tra loro reti, infrastrutture di qualità dell'ultimo miglio per le sedi dei clienti resta una sfida.
Metro E è una soluzione interessante al problema dell'ultimo miglio. Metro E può essere fornita sia tramite linee in rame e fibra ottica. I clienti ricevono la stessa alta qualità, servizio a bassa latenza se le linee in rame o in fibra ottica sono utilizzati. I vantaggi di rame è che è ampiamente disponibile nella maggior parte degli edifici;. considerando che l'aggiunta di nuovi servizi in fibra ottica per il tuo edificio possono richiedere notevole investimento di capitali e di lungo termine con contratti di servizio della metropolitana E via di rame ci sono migliaia di più "on-net", dove gli edifici Metro Service E già è disponibile.
MetroE Advantage
Mentre è possibile raggiungere velocità di 10-12 Mbps con legante linee T1, ci troveremo a pagare un premio per avere quel tipo di velocità, e la possibilità di aggiungere ulteriore capacità è abbastanza limitata. La velocità fissa di linee T1 è di 1,5 Mbps e velocità più elevate può essere raggiunto solo da linee di incollaggio insieme. T3 linee su cavo in fibra ottica può fare un passo velocità fino a circa 45 Mbps.
Metro E è un servizio Ethernet Layer 2. Il servizio è molto flessibile e consente una velocità simmetrica da 1 Mbps a 100 Mbps (Fast Ethernet), e fino a 1.000 Mbps (Gigabit Ethernet). Nella maggior parte dei casi, i clienti possono semplicemente aggiornare il loro servizio richiedendo il prestatore di "alzare la velocità" del loro Metro Metro E. E fornisce ai clienti un tasso garantito di velocità, a differenza di altri provider che promettono una velocità "fino a __," che, in realtà, è raramente disponibile. Molti clienti utilizzano Metro E come una sostituzione per DS1 servizi Metro E perché è in genere più basso prezzo, ampiamente scalabile, ricco di funzioni, e con facilità..
MetroE Considerazioni
Se sei in una zona dove le linee in fibra ottica non sono disponibili, non ti preoccupare;. Metro Service E sarà "succo su" linee in rame con capacità simile ad una fibra Metro Ethernet di servizio saprà soddisfare clienti business velocità-fame in posizioni di rame-fed.
Se si vuole Metro E per la tua azienda, esaminare le http://metroethernetforum.org/index.php ulteriori dettagli. Metro servizi di E può essere fornita in tutta la NW e oltre. Con i costi aggiuntivi per le apparecchiature del cliente DS1 e DS3 premessa, i risparmi sui costi e la flessibilità della Metro E potrebbe essere proprio quello che il medico ha ordinato.