The Hat Trick Networking You Don't Want to Score





        

ho partecipato ad un evento di networking e di recente ha presentato diverse nuove conoscenze. Dopo aver parlato di questi imprenditori, mi resi conto che avevo testimoni una tripletta. Se non hai familiarità con il termine "tripletta", il suo significato originale si riferisce ad un giocatore di hockey segnando tre gol in una partita. Ora è spesso utilizzato per fare riferimento a qualsiasi cosa in gruppi di tre.

Torna alla messa in rete. Quando mi capita di incontrare uomini d'affari, sono molto entusiasta di conoscere meglio le loro aziende e, se possibile, di business ad essi. Per ottenere questo risultato, ho bisogno di sapere alcune cose circa le loro attività, compreso il loro target di pubblico e di come essi stessi differenziarsi dai loro concorrenti. Così ieri sera, ho chiesto a ogni persona a queste domande, e che quando la tripletta si è verificato.

Una persona mi ha detto che offre un servizio di qualità. Un'altra persona mi ha detto che la sua società ha integrità. Ancora un'altra persona ha detto che la sua società ha i prezzi più bassi. E il gioco è fatto ... un cappello trucco!

Questi tre "differenziatori" in realtà non sono di differenziazione a tutti, ed ecco perché. Dire che uno fornisce un servizio di qualità ci dice ben poco. In primo luogo, un servizio di qualità è soggettiva. Vuol dire cose diverse a persone diverse. In secondo luogo, questo suona molto simile a quello che i suoi concorrenti, avrebbe detto.

Questo ci porta alla differenziazione "integrità". Questo ha poco o nessun effetto perché la concorrenza l'imprenditore non è là fuori la promozione che non hanno integrità. Dire cose simili, come i risultati della competizione in persone che vedono alcuna differenza percepita.

Poi c'è la persona che ha sostenuto il suo elemento distintivo è avere i prezzi più bassi. In primo luogo, è difficile avere sempre i prezzi più bassi, quindi questo non è sempre vero. In secondo luogo, ha la sua azienda ha la capacità di sostenere un'attività commerciale redditizia con i prezzi più bassi? In terzo luogo, se tutta la società ha da offrire è il più basso dei prezzi, non è essa stessa rende una merce piuttosto che una scelta desiderabile?

Ecco le mie domande a voi? Quando qualcuno ti chiede come si differenziano dalla concorrenza, come si fa a rispondere? Non si risponde in modo che siano significativi? Non si risponde in modo che la gente capisca? Non si risponde in un modo che immediatamente vi separano dagli altri nel vostro settore? Ti fornire i mezzi per gli altri di fare riferimento? Se no, ripensare le vostre risposte.