Self-contained RFID Cube aiuta a mantenere Out Esteri Materiale





        

Dopo aver completato i test di un sistema di identificazione a radio frequenza a due centrali nucleari, Oregon Access Solutions Company ha fatto la sua basate sulla tecnologia RFID Cube disponibili per l'uso in strumenti di tracking, materiali e personale dentro e fuori di quelle controllate in impianti di potenza generazione . La struttura "chiavi in mano indipendente può essere installato in un sito e vengono utilizzati per gestire il flusso delle persone e degli strumenti dentro e fuori di una zona controllata per l'esclusione di materiale estraneo (FME), o per le condizioni di pulizia.

Dal 2005, Access Solutions ha fornito i suoi servizi a società elettriche FME generatrice di pista che personale entrare e uscire da una zona controllata, nonché le eventuali strumenti (quali le chiavi, pinze o apparecchiature elettroniche) che portano dentro e fuori l'area. Non solo il personale in loco Access Solutions 'confermare l'identità di ogni lavoratore, ma anche assegnare cordini e attacchi a quella individuale, per tenere gli attrezzi nel posto (in modo da garantire che gli strumenti non cadere e rompersi o si perdono). Inoltre, essi controllano ogni strumento, che entra ed esce dalla zona, per confermare che non sono piccoli pezzi lasciati alle spalle. Il personale conferma inoltre che nessuno porta inavvertitamente materiale estraneo aderito al fondo delle loro scarpe, e che non hanno sciolto gli oggetti come i cambiamenti nelle loro tasche, gioielli o gomme da masticare, che potrebbe causare un problema per il funzionamento di una macchina ai la zona controllata.

Il processo, tuttavia, è stato uno manuale. Pertanto, nel 2008, l'azienda ha iniziato a cercare in che impiegano la tecnologia RFID per acquisire i dati riguardanti ogni persona e strumento di entrata e uscita dalla zona, permettendo così la registrazione di dati più precisi, e facendo il check-in e check-out procedura più veloce, dice Eric Bergstrom, soluzioni di accesso 'alla regia. L'azienda ha iniziato la sua sperimentazione RFID versione permesso del suo servizio di FME a due senza nome centrali nucleari americani, al fine di confermare che l'identificazione a radio frequenza potrebbero essere utilizzati per monitorare efficacemente il traffico di strumenti e personale. In occasione delle due centrali elettriche partecipanti, Access Solutions allegata EPC Gen 2 passivi ad altissima frequenza (UHF), i tag RFID direttamente a strumenti, o per attacchi in nylon incorporato è iscritto a questi strumenti. Soluzioni di accesso 'personale quindi utilizzato lettori RFID e S3Edge software Spotlight per acquisire e memorizzare le informazioni relative al movimento degli strumenti e del personale.

Nel 2010, sulla base dell'esperienza acquisita durante quei piloti, l'azienda ha sviluppato il Cubo. Una struttura di telaio in acciaio coibentato contro le intemperie e suono, e di misura 8 metri per 8 metri per 9 metri di dimensione, la Cube è stato progettato per funzionare come un indipendente, mobile e completamente automatizzato FME centro.

The Cube consente soluzioni di accesso per fornire RFID-enabled FME servizio quasi immediatamente, senza bisogno di una centrale elettrica di istituire una zona con mobili e di altre infrastrutture, come sarebbe altrimenti necessario eseguire al fine di accogliere il personale ed i servizi FME da essi forniti. Per garantire la funzionalità della tecnologia RFID in condizioni robuste, Bergstrom dice, soluzioni di accesso modificato l'hardware, anche se egli rifiuta di descrivere ciò che le modifiche proprietarie consisteva.

Quando un'azienda utilizza il Cube, Access Solutions fornisce RFID-enabled badge di identificazione con una fotografia di ciascun lavoratore autorizzato a entrare in una zona controllata. Il numero ID univoco codificato ad un badge built-in Xerafy EPC Gen 2 tag RFID passivo è legato al dipendente nome, titolo e immagine nel sistema di back-end della società, utilizzando il software S3Edge come il motore di registrare e visualizzare le informazioni quando necessario-e, se richiesto, per integrare i dati con il software esistente della società di gestione dell'impianto. Access Solutions utilizza anche una varietà di altri tag standard UHF, oltre ai tag Xerafy, per le situazioni in cui la durata non è necessaria.

personale dell'impianto sono inoltre dotati di numerose cordicelle che può essere attaccato alla cintura o bracciale. Le pastoie strumento vengono poi ritagliati a quella cordicella, garantendo così che se un operaio cade uno strumento, non cadrà lontano. Questa precauzione di sicurezza può essere importante in un ambiente in cui i dipendenti possono lavorare sulla cima di una turbina o generatore, in cui uno strumento potrebbe cadere molti piedi e perdersi o rompere in piccoli pezzi. Ogni laccio è dotato di un proprio EPC Gen 2 tag RFID, il numero ID di cui è legata l'ID della persona alla quale cordino che è stato assegnato.

Giunti all'ingresso di una zona controllata, i lavoratori sosta al Cube, situata vicino a quella di ingresso, al fine di check-in e consegnare gli oggetti personali (come gioielli, portafogli e telefoni cellulari) per la costituzione in seno cubbies il Cubo. Ogni individuo riceve attacchi e cordini, così come una tessera di riconoscimento, assumendo lui o lei non sia già stato fornito uno.

L'interrogatore RFID alla cattura contrastare il numero ID del, le pastoie strumenti e cordini in cui sono collocati sopra o vicino al bancone. Per i siti in cui i lavoratori non siano emessi badge di identificazione, un tag RFID può essere collegato al casco di ogni individuo. numeri ID I tag 'sono poi catturato, legato ai dati sugli strumenti, e conservati nel software.

Se un tag è collegata direttamente allo strumento, o di una pastoia allegato a tale voce, il suo numero ID legato a informazioni in merito a tale strumento nel software, insieme a una foto di essa. In tal modo, come ogni tag viene letto alla stazione FME, membri dello staff Solutions di accesso 'seduto all'interno del cubo può visualizzare una fotografia dello strumento su un computer touch screen con una connessione cablata o wireless per il lettore, e può facilmente determinare se sia lo strumento adeguato, e se ci sono pezzi mancanti.

momento della partenza, ogni lavoratore si ferma di nuovo al Cube, e le etichette vengono lette una volta di più. Il sistema può quindi verificare se tale persona è di rimuovere gli stessi strumenti di lui o lei entrò con-o, quando entra, verificare che uno strumento di essere introdotto nella zona è codificato correttamente, e assegnare a tale elemento individuale che nel software.

Se il lavoratore lasci senza tutti gli strumenti che la persona che ha portato al sito, il software è progettato per indicare quali elementi sono mancanti quando il suo distintivo e gli strumenti sono letta al Cube o sito FME. Se qualcuno prende un tool off-site che è stato assegnato a un collega, che l'azione è indicata anche dal software al momento in cui il distintivo e gli strumenti sono leggere, e il collega assegnato questo strumento è informato, all'uscita, che la voce era rimosso, e da chi. A quel punto, il collega può indicare se il permesso è stato dato a prendere lo strumento.

Access Solutions 'personale deve ancora ispezionare visivamente ciascun strumento e, per essere sicuri che nessun pezzo manca. Con utilizzando RFID, tuttavia, il processo di controllo che gli strumenti sono svolte all'interno o all'esterno della zona, e in cui custodia, ora è automatizzato. Questo, dice Bergstrom, si intende una procedura di check-in che, per esempio, in precedenza richiesto tre a 15 minuti a persona ora richiede solo 30 secondi per tre minuti. In media, si stima, il tempo di elaborazione è ridotto del 83 per cento.

The Cube, che la società visualizzato il mese scorso presso la International Power-Gen (IGP) 2011 conferenza, aumenterà ulteriormente l'efficienza, Bergstrom dice, perché si tratta con tutta l'attrezzatura necessaria per avviare e gestire un servizio di FME. Mentre i clienti necessari per la fornitura di soluzioni di accesso con tavoli e sedie in passato, e un lettore RFID ha poi dovuto essere impostate su quelle tabelle, il Cubo è ora semplicemente consegnato al sito da parte della gru (per uso esterno) o rimorchiata in un interno posizione. È dotato di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata (HVAC), così come l'illuminazione, e ha uno o più lettori RFID (a seconda delle specifiche esigenze dell'utente finale in ciascuna) che può essere utilizzato su un banco, o l'antenna del lettore può montato il Cubo in modo da facilitare la lettura dei tag RFID allegato alla hardhats.

Dopo la conferenza di IGP, Bergstrom dice, Access Solutions ha iniziato a discutere con i potenziali clienti negli Stati Uniti, Arabia Saudita, Sud Africa e in diversi paesi sudamericani. In alcuni casi, egli nota, i clienti potrebbero includere compagnie petrolifere e del gas, così come le centrali elettriche. La tecnologia potrebbe anche essere impiegato per le turbine eoliche di manutenzione.