Se siete stati in attività per qualsiasi quantità di tempo, allora sapete già come grande è avere clienti abituali. Ma anche più grande di un cliente di ripetizione è un nuovo cliente che è stata proposta da un cliente soddisfatto in corso. E se non si verifica questo nella vostra azienda, qualcosa è sbagliato.
So quello che si potrebbe pensare, "L'economia è giusto così male ora, sto ridimensionamento mia pubblicità e campagne promozionali." Purtroppo, questo è quello che ho sentito dalla maggior parte delle piccole imprese quando li intervista. E 'ora più che mai importante, per seguire con la vostra base di clienti esistente con materiale promozionale e di marketing relazionale.
È ora di pesca nel laghetto dove la maggior parte dei pescatori non vogliono pescare dentro Essi non vogliono spendere soldi per l'esca.
ORA è il momento migliore per aumentare il vostro marketing in OverdriveIl momento migliore per rafforzare il vostro rapporto con i clienti potenziali ed è ora allo stesso modo. Perché? Questo perché la vostra competizione hanno preso la posizione e la convinzione che ora è un brutto momento per aumentare la spesa per marketing. Io non voglio battere un cavallo morto, ma questo è un atteggiamento sbagliato nei confronti delle vendite in aumento. Basti pensare questo, McGraw-Hill Research ha rilevato che le società che avevano mantenuto (o aumentato) la loro commercializzazione in tutta la recessione 1981-1982 ha visto una crescita media delle vendite del 275% nei prossimi cinque anni. Ma quelle aziende che hanno tagliato la loro commercializzazione ha visto una crescita delle vendite irrisorio, negli stessi cinque anni di solo il 19%.
Potreste aver sentito questo discorso di prima, "La fortuna è nel follow up". Questo è più vero oggi che in qualsiasi altro momento, soprattutto considerando l'attuale clima economico. Quando il ciclo economico gira verso l'alto, le imprese intelligente e coraggioso che ha preso i rischi e commercializzati, nonostante la recessione saranno le imprese che prospereranno. Si può assumere che per la banca! C'è un gioco di parole qui da qualche parte?
Hai un Follow Up piano di marketing?
Se hai considerato l'attuazione di un follow-up del piano di marketing, ma semplicemente non hanno il tempo o non sai da dove cominciare, ho una buona notizia. In primo luogo, è possibile implementare un follow-up piano di marketing con un po 'di disciplina e desiderio. In secondo luogo, ci sono vari strumenti per semplificare e automatizzare il vostro follow-up, come ad esempio un sistema automatizzato di follow-up del sistema. Un buon sistema automatizzato dovrebbe costruire il vostro rapporto con i clienti e le prospettive senza le mani sul tanto. Configurarlo e non pensarci più.
spettacolo Statistica che l'80% delle vendite si verificano tra la quinta e la dodicesima contatto con la prospettiva e / o cliente. Che cosa vuol dire? Significa semplicemente che si deve mantenere una costante campagna di commercializzazione fino tuoi clienti potenziali ed i clienti sono pronti ad acquistare. Con il quinto contatto è già stato stabilito un certo livello di rapporto con il cliente e la prospettiva di base. Ti piace, e so che adesso stanno cominciando a fidarsi di te. E avete deciso di restare "top of mind" e mostrando loro che ti interessa.
mostrare ai vostri clienti ti importa?Si può chiedere, "Come faccio a dimostrare che me ne importa? Beh, lo si fa educando loro circa il vostro prodotto o servizio. Oppure è possibile aggiornare sui miglioramenti e lancio di nuovi prodotti. Lei far loro sapere che si Apprezzo la loro attività e soprattutto i rinvii che viene inviato.
anche mostrare loro che la cura e apprezzarli dalle tue azioni. Cosa voglio dire con questo? Mi permetta di dipingere un quadro. Prendete per esempio una coppia sposata. Il marito può raccontare la sua bella moglie che ama suo quotidiano, che è grande. Ma se lui sorprende la moglie di tanto in tanto con dei fiori, una data romantica cena, uno spettacolo di Broadway, ben si può vedere come le azioni del marito "show" che fa davvero la apprezzano, la cura di lei e l'amore di lei.
Attuare il pianoFatelo con i vostri clienti e potenziali clienti e si avrà il sopravvento nel mondo degli affari. E non solo, i clienti saranno conquistati a loro famiglia, amici e collaboratori. La gente ama di sentirsi amato e apprezzato. E 'la natura umana.
inviare loro un costante flusso di lettere, cartoline e biglietti d'auguri per occasioni come il loro compleanno, compleanni dei loro figli, per il Ringraziamento, Natale, quattro di luglio, e qualsiasi altra vacanza si può pensare di fare un contatto con il cliente di base. E non preoccupatevi, non si pensi di noci. Joe Girard fatto per decenni con successo da record. Non devi rompere tutti i record, basta per mantenere i clienti a tornare (fidelizzazione del cliente) e li consiglia (referrals client).
Ora vai e inviare loro una bella cartolina dicendo loro che il valore della loro lealtà e di business.
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