Un'analisi del Team L e se può aiutare l'imprenditore On-Line





        

multilivello o network marketing ha sempre affrontato costruire il tuo business da parte di persone che lavorano insieme. L'avvento di Internet ha esteso questo concetto a nuovi livelli, con conseguenze sia positive e negative. Ora, l'esperto di marketing può guardare una squadra business plan e, in generale dire se si ha un valore oppure no. I problemi si verificano quando le persone inesperte entrare nel mondo di Internet marketing e risucchiato in programmi cattivi che tengono i loro soldi e dà poco indietro. Il nostro scopo è quello di analizzare una nuova organizzazione chiamata The L Team e determinare per chi è nuovo alla costruzione di affari se essa ha un valore oppure no.

sono squadre?

Dovremmo iniziare la nostra discussione con una definizione di ciò che le squadre sono e perché si sono rese necessarie nel contesto economico attuale ci sono due tipi di gruppi di base disponibili su Internet.

    promozione
  1. Collective e il reclutamento di squadre
  2. Downline Builder Systems

team

convenzionali costruire siti contengono due modi generali per avanzare fino alla linea dei rotatori in modo da poter ricevere i membri nel vostro downline e iniziare a guadagnare. Il primo è la posizione di iscrizione, in cui sono state assegnate le persone iscritti nella loro organizzazione in ordine di quando hanno firmato per la squadra. Il secondo è determinato da come si attiva nel team. Questo è determinato normalmente guadagnando punti per una serie di attività quali la pubblicità l'URL del tuo team, partecipando a forum, e l'utilizzo di mezzi di comunicazione sociale. È inoltre possibile ricevere i membri nel vostro downline di spillover, a seconda di dove lo sponsor è nel programma di matrice primaria.

Il secondo tipo in realtà non sembra una squadra a tutti. In un sistema downline builder, ognuno trova i loro riferimenti, e quei riferimenti li seguono in ciascuno dei programmi a pagamento. Questi programmi spesso consistono in gratuiti ea pagamento membri, con i membri pagati ricevere le comunicazioni attraverso la pubblicità squadra co-op. Questo tipo di approccio di gruppo è spesso più adatta a coloro che hanno già un seguito. Dà loro un portale dove possono pubblicizzare un URL e hanno la stessa persona registrati in più programmi sotto di loro.

In passato, ho sempre creduto che fosse più importante lavorare insieme e costruire la vostra reputazione (la marca) invece di fare affidamento su altre persone, molte delle quali vogliono sedersi e lasciare che gli altri facciano il lavoro per loro . Ho iniziato a pensare in modo diverso negli ultimi due anni per una serie di ragioni, tra cui:

  • L'esplosione di Internet ha portato migliaia di persone online cercano di trovare il modo per fare soldi extra. La maggior parte di queste persone hanno poca o nessuna esperienza nel mondo degli affari e una buona squadra attiva darà loro il sostegno e l'istruzione di cui hanno bisogno per iniziare correttamente.
  • L'esplosione di Internet ha portato anche centinaia di ladri e truffatori cercano di trarre vantaggio da queste nuove persone. persone che cercano di mettersi in proprio spesso perdono centinaia di euro prima di imparare ciò che è buono o cattivo. Una buona squadra avrà leader che hanno già valutato i programmi e promuovere solo quelli solidi.
  • Una buona squadra ti permette di conoscere molte persone nuove che diventerà contatti utili durante la vostra carriera. - e probabilmente fare alcuni buoni amici lungo la strada
  • Valutazione Squadre

    Quando valutare l'opportunità di entrare in un team particolare, è altrettanto importante fare la tua ricerca come lo sarebbe per verificare la possibilità individuale di business. Ci sono tre aree che forniscono una valutazione complessiva abbastanza bene della squadra. Questi includono :

    1. Il proprietario del team e il loro background
    2. I programmi che il team favorisce
    3. La storia dinamica o statica del team

    Cominciò anche dirama a fare promozione di eventi per aiutare un sacco di suoi clienti che sono l'artista tipi di fare spettacoli, il volontariato il suo tempo per cercare di aiutarli ad avere successo. Ciò ha portato alla co-fondatore di una organizzazione non-profit con una team di 3 altri imprenditori chiamati Realtors Rockin. Hanno messo su eventi in città per contribuire a raccogliere fondi per beneficenza locali, di solito ingranaggi stessi verso banche alimentari locali in cui sono duramente colpiti durante questa recessione, ma piace anche per aiutare altre organizzazioni non-profit come bene. (I due deputati che la concezione iniziale dell'idea apparteneva erano agenti immobiliari, da cui il nome). John è convinto che questa è una bella pausa per lui, perché il terzo partner fa tutto il lavoro Web e ottiene per aiutare ad organizzare gli eventi, rally volontari e donatori, i volantini e design. Sono tutto questo al 100% volontario e nessuno di loro pagato un centesimo, in realtà tutti pagare di tasca per eseguire questi eventi, sono per una causa molto buona e lavoro molto bene.

    Attraverso la sua attività di sviluppo web, ha iniziato incontro sempre più persone nella nicchia di marketing di affiliazione. Dopo aver incontrato alcune persone davvero sorprendente, ha cominciato a vedere davvero il valore in questo settore. Giovanni dice che come un sacco di altri estranei, lo vedeva come una sorta di viscido tipo di industria, ma si rese conto nel tempo che in realtà non doveva essere così. Dopo aver lasciato il suo lavoro da Wal-Mart nel dicembre del 2009, ha iniziato a insegnare a se stesso di programmazione sempre più avanzate, rilasciando le sue Affiliate Marketing Toolbox l'estate del 2010, e ha lanciato il Team L che cadono.

    La seconda area è necessario dare un'occhiata al coinvolge i programmi che vengono promossi. Non è diverso che valutare un programma in modo indipendente al di fuori di una squadra. L'azienda dispone di un prodotto solido? Chi sono i proprietari dell'azienda? Quanto tempo è stato in attività? I proprietari eseguire altri programmi e quali sono i loro track record? Quali sono le altre persone che fanno (o hanno fatto parte) a questo programma devo dire? Queste sono il tipo di domande che i proprietari di una squadra di buona volontà hanno già chiesto. Se anche voi fare la vostra dovuta diligenza sul programma principale, sarà dirvi molto su se questa è una buona squadra di aderire. I programmi che il Team L promuovere attualmente non sono perfetti (nessun programma è), ma hanno una buona proprietari, i prodotti solidi, e pagare in tempo.

    terzo luogo, la storia della squadra L è piuttosto dinamico. maggior parte dei team sembrano per costruire a un certo punto e quindi in stallo. Questo è di solito a causa di un difetto nel progetto iniziale della squadra o che il proprietario (s) della squadra non sono in grado di reagire al mercato in rapida evoluzione abbastanza per compensare problemi o approfittare delle opportunità. In questo ambito, John ha dimostrato che ha la straordinaria capacità di fare entrambe le cose. Il risultato finale è un ambiente che mantiene le persone coinvolte e, quindi, la squadra continua a crescere rapidamente.

    A Better Trappola per topi

    Mentre praticamente tutte le squadre su internet dice: "Unisciti a me. Unitevi a me. Abbiamo la squadra migliore del mondo!" La verità è che la maggior parte di loro non saranno in esistenza un anno da oggi. L'altro problema che persiste è che la maggior parte sono solo un quasi duplicato di un altro team o del programma. Avete probabilmente visto. Una squadra / programma viene fuori ed è veramente popolare. Un paio di settimane dopo, la stessa cosa si apre con un altro nome. Essi rifugio 't realmente fatto qualcosa di originale. Sono solo "di salire sul carro."

    Quindi la domanda si presenta: "Perché non è la squadra L solo un'altra copia?" La risposta a questa questione risale a John Bell e il suo approccio ad esso creando Esaminiamo i concetti di base:

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  • Ha trascorso mesi prima adesione squadre / programmi e analizzare cosa ha funzionato e cosa no. Poi, invece di un mercato aperto "pre-lancio" (la maggior parte delle quali vicino prima di arrivare al lancio), ha raccolto un gruppo di i beta tester per provare, rompere, e gli consiglio di vedere se i concetti che aveva sviluppato erano valide. Solo allora è stato il team aperto a tutti di aderire.
  • volta dei problemi più grandi squadre hanno è con la conservazione dei soci. Il primo ad aderire, in primo luogo per ottenere un metodo downline macina sempre una battuta d'arresto, perché non vi è alcun incentivo a lavorare perché le persone che lavorano duro ottenere gli stessi benefici come quelli che non lavorano. Questo è lo stesso i concetti di base del socialismo, che ha sempre fallito ogni volta che è stato tentato.
  • Le squadre che hanno cercato di costruire avendo persone si iscrivono e poi partecipare in massa a riempire lo strato successivo anche fermerebbe. Si concentrano su una matrice e le ripercussioni conseguenti livelli di riempimento. Si va da un livello di 729 per cercare di riempire un livello di 2, 187. Ottiene solo piu 'difficile da lì, perché ci vuole così tanto tempo per reclutare il numero di persone che più la gente inizia a uscire si stanno unendo.
  • Cosa John ha fatto con il Team L è quello di creare qualcosa che egli chiama la "Livelli Method", che premia chi lavora di più e si sposta la struttura più veloce usando più piccoli, gruppi consistenti. Utilizzando un rotatore di iscrizione, il sistema funziona su ogni persona matrice individuale, generando ben 25 rinvii diretti che facilmente coprire i costi. vostri matrice continuerà a crescere come il rinvio a norma si raggiunge la cima del rotatore e ottenere la loro rinvii. La chiave qui è che non avrete mai aspettare per migliaia di persone ad aderire prima di iniziare a guadagnare la vostra downline, come nessun strato sarà mai bisogno di essere più grande di 200 persone. Dato che i livelli sono tenuti piccoli, si muovono velocemente, e che aiuta a mantenere la squadra dalla stagnazione.
  • L'altro problema grande che faccia le squadre sta mantenendo membri attivi. Il team di L lo fa attraverso il suo sistema di punti. I punti sono guadagnati attraverso il reperimento dei soci personalmente, splash page views, viste di profilo, blog, post articolo e parti sociali dei media . Per evitare scrocconi, vi è una regola ferrea che ogni membro è tenuto a media 1.000 punti al mese di rimanere attivi. Questo è veramente un numero ragionevole, che possono essere acquistati con la sponsorizzazione di una sola persona o guadagnare un migliaio di pagine viste splash.
  • Il sistema a punti anche determina la velocità si sposta su dei rotatori per il vostro giro alla ricezione del vostro downline più veloce nel programma principale, invece di aspettare che spillover. La base degli stati libero sistema di mercato che il più duro si lavora, il maggiore dovrebbe essere la vostra ricompensa e questo sistema che mette in azione. Questo incentiva anche l'appartenenza a rimanere attivi.
  • E infine, c'è la questione di avere un buon sistema di supporto. Per rispondere a questo, il team di L ha un forum vivace, un collegamento contatto di primo piano in ogni pagina, e un pubblico unico account di sistema. Questo account è finanziato dai membri , in modo che in tempi di difficoltà o di bisogno, si può richiedere l'accesso a questi fondi per aiutarti a pagare le tariffe di prodotto. Basta tenere a mente che quando suonerà la vostra ora di riuscire, chiedono che ritorni il denaro in modo che altri possano essere aiutato.
  • Riepilogo

    Spesso è difficile fidarsi di gran parte della pubblicità si vede o si capiscono tutte le spiegazioni che i programmi di visualizzazione sui propri siti. ho cercato in questa analisi è di sottolineare i problemi che si possono trovare in molti approcci di team e di come Il Team L ha tentato di risolverli. E mentre non c'è spazio qui per i dettagli ogni aspetto del programma, troverete che il Team L è una squadra molto adattabile che prende l'orgoglio nella loro capacità di adattarsi costantemente, il cambiamento, e si evolvono per l'evoluzione del mercato.

    L'iscrizione è gratuita se volete dare un'occhiata in giro. L'indirizzo è: http://www.thelteam.com/1021/