Girare a "socializzare" in "Networking"





        

maggior parte dei professionisti sanno che devono rete al fine di raggiungere il successo aziendale a lungo termine. Mi ricordo che nel lontano scuola di alta viene detto dal mio consulente d'orientamento che avevo bisogno di "incontrare un sacco di gente e costruire una rete". E 'stato allora consiglio grande e consigli ancora meglio di oggi.

E' di fondamentale importanza per partecipare nell'arena pubblica e interagire con le persone che potrebbero diventare vostri clienti, fornire informazioni utili o aiutare ulteriormente la vostra causa e credenze.

Mentre loro capire l'importanza della rete, molti professionisti fanno un lavoro schifoso di esso. E 'facile mostrare fino ad un evento, prendere qualcosa da bere, mangiare alcuni hors d'oeuvres libero, dire "ciao" ad un paio di persone, poi andare a casa e te pat sulla schiena per essere stato coinvolto nella comunità.

Purtroppo, non è in rete. E 'semplicemente socializzare.

Non c'è niente di sbagliato con socializzazione. In realtà, è generalmente una buona cosa, ma non è efficiente. Per convertire la socializzazione in rete, è necessario disporre di un obiettivo a tre livelli piantato nella vostra mente prima ancora di entrare nel luogo dove la rete avrà luogo.

Io lo chiamo "fare rete goal-based", Ed ecco come funziona:

Goal # 1
"mi metterò una opportunità diretto"

Questo potrebbe essere un nuovo cliente, un invito ad aderire una prestigiosa organizzazione, un'offerta di lavoro, una promessa di donare soldi per la vostra causa animale domestico. Mentre Goal # 1 è l'ideale, purtroppo non accade in occasione di eventi di networking più.

Goal # 2
"mi metterò un cavo su una solida opportunità diretta"

Questo è quasi buono come il primo gol, perché si muove più vicino a ciò che si vuole veramente. Obiettivo # 2 dovrebbe accadere la grande maggioranza degli eventi di networking si frequentano. Se così non fosse, non sei abbastanza persone riunione o non fare le domande giuste.

Obiettivo # 3
"Farò conoscere nuove persone e apprendere informazioni utili"

Questo è l'obiettivo scarno minimo che si dovrebbe conseguire ad ogni singolo evento di networking si frequentano.