Do You Triangola vostri rapporti?





        

Un errore comune nello sforzo di costruire relazioni maggior parte della gente è che loro non confermano, l'autenticazione, o negare l'ipotesi di base che fanno. Non voglio entrare in una riunione o qualunque altra situazione, con informazioni irrilevanti, sbagliato, o non aggiornate.

Sono imbarazzato ad ammettere che durante una recente visita con un paio di dirigenti, mi è stato gentilmente preso da parte e allenato che il dirigente che mi di cui loro non lasciare nelle migliori condizioni e che la menzione del suo nome nel futuro potrebbe essere dannosa per i miei sforzi.

Così che non si trovano in situazioni simili, abbiamo clienti allenatore a fare ciò che noi chiamiamo triangolazione .

identificare due o tre fonti indipendenti che hanno un interesse ad ottenere l'accesso o di lavorare con lo stesso individuo che si fa. Double-Controllare le informazioni e le ipotesi di fondo che si sta facendo circa i vostri sforzi rapporto-sviluppo. Questa persona è ancora a capo di questo progetto? Questa persona è responsabile di questo impegno? È questa persona fisicamente basato fuori da questo ufficio? Ho sentito storie da incubo di persone che salire su un aereo per una riunione a New York solo per scoprire che la persona che si incontrano con posti di lavoro cambiato di recente ed è completamente irrilevante per la possibilità di critica a portata di mano.

regni Triangola delle responsabilità. Qual è la reale influenza di questa persona? Quali progetti si è impegnata? Quante persone sono in squadra di questa persona? Se questo rapporto è importante per voi, è fondamentale fare alcune ricerche prima di trovare altre fonti di fiducia che questo funziona con i singoli.

Una recente indagine 100.000 dirigenti intervistati circa il modo migliore per creare l'accesso, sia all'interno che all'esterno dell'organizzazione. La risposta massiccia - oltre l'85 per cento - è stato "attraverso una fonte attendibile." Tale fonte potrebbe essere un tenente molto valida che lavora con loro e vi conosce e può consigliare, oppure può essere un consulente esterno come un avvocato, commercialista, o consulente che questo individuo ha lavorato con chi può allo stesso modo si consiglia. Triangolazione può anche aiutare a capire chi fonti attendibili di un'impresa sono. Chi sono i loro consulenti? Chi lavora con loro, a quale titolo, e come si può diventare una risorsa per loro? Sapendo questo consente di personalizzare in modo più efficace la vostra presentazione e aggiungere valore alla persona con cui si sta cercando di lavorare con.