10 modi per promuovere efficacemente il tuo evento Prossimi Uso LinkedIn





        

10 modi per promuovere efficacemente il tuo evento Prossimi Uso LinkedIn

1. Utilizzare l'applicazione LinkedIn evento di inviare effettivamente i dettagli in modo che l'evento può essere trovato se utenti di LinkedIn sono alla ricerca di eventi nella tua zona. Eventi è un'applicazione che si scarica dalla directory dell'applicazione nella scheda "Altro" nella barra degli strumenti superiore. Una volta creato, si è assegnato un URL che può essere utilizzato per collegare le persone alle informazioni dell'evento.

2. Quando si crea l'evento su LinkedIn, si ha la possibilità di "tag" l'evento con due cose diverse - parole chiave per descrivere l'evento e titoli delle persone che si pensa dovrebbe partecipare alla manifestazione. Si ottiene 20 parole chiave e 20 titoli; quindi non essere avaro. Pensate a tutti i titoli e popoli diversi possono utilizzare parole chiave, non solo quelli che uso regolarmente.

3. Subito dopo la creazione dell'evento, LinkedIn vi verrà chiesto di condividere questo evento con un selezionato gruppo di connessioni. Questa è una grande funzione per ottenere la parola a persone che si pensa possa ottenere un beneficio da tale evenienza.

4. Durante il periodo di attesa per l'evento, si desidera di visitare periodicamente la pagina dell'evento e utilizzare il pulsante "Share" per invitare nuovamente le connessioni o invitare altre connessioni che non sono stati precedentemente invitati.

5. Conduce fino alla manifestazione, utilizzare il vostro Status volte Box solidale al fine di promuovere l'evento. Cambiare il tema dell'aggiornamento in includono cose come l', argomento sede, oratori, ecc Assicuratevi di utilizzare un URL shortener, come budurl.com o tinyurl.com, per collegarli direttamente all'evento LinkedIn in modo da poter utilizzare più dei tuoi 148 caratteri per i vostri commenti.

6. Inizia una discussione per promuovere il vostro evento nei gruppi di LinkedIn che molto probabilmente partecipare alla manifestazione. Ricordarsi di fare questo un paio di volte che porta fino alla data dell'evento. Cambia il dibattito / commenti per generare interesse. Includere sempre il link ai dettagli dell'evento.

7. Utilizzare la ricerca avanzata per preparare una lista di persone che si metterà in contatto direttamente, via telefono o posta elettronica, utilizzando parole chiave (probabilmente gli stessi tag che hai usato in precedenza).

8. Vai alla ricerca avanzata nel ricorso di eventi e vedere se ci sono eventi simili in corso in zona e rivedere l'elenco RSVP per vedere se si deve andare direttamente a invitare una di queste persone al vostro evento. Avrete bisogno di essere collegata a quella persona direttamente o attraverso un gruppo. Questo è solo un altro vantaggio di unire diversi gruppi regionali super come Link Up Milwaukee Milwaukee Business o il gruppo di professionisti.

9. Chiedi alcuni dei vostri più stretti collegamenti che hanno già fatto partire per l'evento, se prenderebbe in considerazione sia invitando alcuni loro connessioni o usare le loro Status Update per promuovere la manifestazione.

10. Creazione di un breve video promuovere l'evento. Questo potrebbe includere le cose come le clip dall'evento dello scorso anno, un colloquio con il relatore principale o testimonianze di partecipanti degli eventi precedenti. Questo video può poi essere messo sui profili di tutti i membri del consiglio, i membri della commissione o di altre persone coinvolte nel caso sia nella sezione del sito web (come un collegamento ipertestuale) o nel SlideShare o Google programma di presentazione. Si consiglia di prendere in considerazione l'aggiunta di una dichiarazione in Riepilogo, che avrebbe detto qualcosa come: "vedere la presentazione di Google qui sotto per un video di ciò che ti aspetta al gala per beneficiare di quest'anno."